... e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
... e dintorni

dedicato a tutto ciò che passa per la mente dei membri della Banda
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PENSIERI E RIFLESSIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 2:56 pm

La proposta riguardava solo il tiramisù, sorry ..le altre specialità le tengo per me Laughing
Torna in alto Andare in basso
Peppe
uomo libero
uomo libero
Peppe


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 49
Località : ROMA CAPUT MUNDI

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:22 pm

brightlight ha scritto:
La proposta riguardava solo il tiramisù, sorry ..le altre specialità le tengo per me Laughing

Cara la mia regina del "tiramisù" attendo con ansia di sapere in quale particolare modalità vorrebbe presentarci la sua realizzazione..... pig
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/poppolo/
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 11:14 am

Noto con piacere che il vigliacchetto ha preso coraggio ed ha accettato la sfida! A questo punto però, c'è un piccolo cambiamento di dolce....per la miglior riuscita della mia idea devo dismettere i panni di regina del tiramisù e dirottare su un'altra delle mie famose creazioni....la TORTA ALL'ANANAS..... Evil or Very Mad
Siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 2:37 pm

io non ho ben capito chi deve accettare la sfida Question
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:52 pm

La sfida è rivolta ad entrambi i degustatori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Peppe
uomo libero
uomo libero
Peppe


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 49
Località : ROMA CAPUT MUNDI

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 1:04 am

brightlight ha scritto:
....la TORTA ALL'ANANAS..... Evil or Very Mad
Siete d'accordo?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche alle pesche sciroppate ed anche allle mele
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/poppolo/
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:06 am

non mi rimane che accettare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:30 pm

Ormai vi siete compromessi, evvai cheers ... non potete più esimervi dall'accettare la modalità con la quale vi farò apprezzare appieno il mio dolce Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Peppe
uomo libero
uomo libero
Peppe


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 49
Località : ROMA CAPUT MUNDI

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:11 pm

a questo punto data la situazione non mi rimane altro da fare che proporre cena nella casa del nuria, con annessa bisteccata salsicciosa di preambolo alla deguastata dolciastra......decidete voi quando!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/poppolo/
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 9:33 pm

Shocked non ti fare illusioni Razz , se la sfida non è lecita si rinuncia al dolce e si va da Pompi Cool
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 1:19 pm

Illustrissimo Admin dovrebbe sapere che ne uccide più la gola che la spada….lecita o meno la sfida è stata accettata Basketball …anzi vi comunico che intendo aggiungere anche un’altra delle mie specialità…....le palline cocco e cacao al rum…con loro sì che ci sarà da divertirsi Cool …..le trovereste queste "delicatessen" da Pompi? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 3:33 pm

POMPI...MOLTO PIU' CHE UN TIRAMISU'!!!

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Tiramisu_classico
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:05 pm

...."Il Bar Gelateria Pompi è specializzato nella produzione del suo rinomato Tiramisù. Attualmente il nostro miglior prodotto è disponibile in tre varianti: classico, alla fragola e da febbraio 2008 alla banana e cioccolato fondente. Soddisfiamo la vostra golosità anche con altri tipi di torte e desserts tra i quali:
- Charlotte - Zuppa inglese - Mimosa- Zuccotto- Torta della nonna- Torte ai frutti - Millefoglie- Frolla e fragole di bosco- Mont Blanc- Profitterol"

uhmmmm.....come volevasi dimostrare non risultano le palline cocco e cacao però Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 7:26 pm

si mancano, ma noi abbiamo chiesto il tiramisù!!!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:05 pm

brightlight ha scritto:
c'è un piccolo cambiamento di dolce....per la miglior riuscita della mia idea devo dismettere i panni di regina del tiramisù e dirottare su un'altra delle mie famose creazioni....la TORTA ALL'ANANAS..... Evil or Very Mad
Siete d'accordo?

Gentile Admin, Le ricordo che è questa la proposta accettata Laughing .....ho letto però che Pompi realizza anche torte alla frutta....quindi non mi rimane che cambiare dolce....ma se preferisce il tiramisù, mi cimenterò nuovamente nell'apprezzata prelibatezza (sempre per rispetto a Sua Altezza Reale) Laughing
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:07 am

Gentilissimo nonché malfidatissimo Admin, ho mantenuto la promessa Laughing ... si rivolga al suo vassallo di fiducia Wink ....
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 2:03 pm

Shocked che vorresti dire?
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 2:29 pm

gnamme gnamme Razz .....Le viene in mente qualcosa? geek
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 2:54 pm

affraid vuoi dire che quel Giuda si è mangiato tutto?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 3:49 pm

Assolutamente no....per una volta il suo fido scudiero è stato un vero angioletto ed ha rispettato le mie precise direttive volte al rispetto assoluto dell'autorità sovrana king ....sarà bene tenerlo sotto controllo però prima che sia troppo tardi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 6:32 pm

ok, lo sopprimo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 8:26 pm

Penso sia l'unica soluzione considerando l'indice di gradimento dimostrato.....Admin non perda tempo salti in sella al suo cavallo/moto e corra a prendere ciò che Le spetta! lol!
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 1:08 am

La pasticciera va in ferie per una settimana ed augura a tutti voi BUONE VACANZE …..
Tornerò con nuove prelibatezze…… geek
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 47
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 2:11 am

Shocked Come in ferie?!?! E le prelibatezze dove le lasci? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:50 pm

Sono tornata dalle ferie .....ho riaperto la pasticceria ed ho aggiunto nuove specialità....attendo ordinazioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERI E RIFLESSIONI
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
... e dintorni :: Clan del Nuria :: Forum Pubblico-
Vai verso: