... e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
... e dintorni

dedicato a tutto ciò che passa per la mente dei membri della Banda
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PENSIERI E RIFLESSIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:52 am

...ma la perseveranza è un pregio oppure un difetto? ...con questo marzulliano interrogativo mi congedo per mettere a riposo questa mente eccelsa Laughing
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 12:33 am

Eccomi per il consueto appuntamento serale....la notte non ha portato consiglio e non sono riuscita a sciogliere l'enigma....riprovo l'esperimento Laughing ...buonanotte lol!
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 11:01 pm

Non solo non sono riuscita a trovare una valida risposta all'annoso quesito, ma ne è sorto un altro.....è proprio vero che siamo noi gli artifici del nostro destino o è lui che mette lo zampino nella nostra vita Question Question Question (per me il manicomio sarebbe poco Laughing)
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:19 am

ieri non vedevo l'ora di attaccarmi al tram Laughing che ho dimenticato di scrivere il consueto messaggio quotidiano Sad ...ahi ahi vedo la promozione in bilico
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:17 pm

eccomi di ritorno da Rocca De Janeiro, dove la brava cuoca-pasticcera di Romina (la martire di Tommaso) ci ha deliziato con i suoi manicaretti... geek
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:27 pm

Sei ritornato ora da Rocca de Janeiro? Laughing Immagino che ieri visto il clima di Rio de Janeiro ci fosse davvero poco...allora Admin, immagino sarai talmente pieno che il tiramisù non devo fartelo più lol!
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:23 am

Complimenti per la promozione!!! Ora quale mia Valvassino devi festeggiare... che ne dici di un buon tiramisù?!? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:04 am

Admin, grazie milleeee da umano libero sono passata a valvassina Shocked ….ma mi hai promossa perché non ce la facevi più a leggere le mie cretinate oppure perché hai voglia ti tiramisù Laughing ?….io pensavo di cambiare stato a 100 messaggi…
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 5:39 pm

Adminnn..yuuuuuuuuuuuuu Sleep
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 11:44 pm

Caro Admin, mi sa che il tuo tiramisù è in bilico :ahahah lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 11:50 am

ormai ho perso ogni speranza... ricordo a tutti che è da settembre che aspetto Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:51 pm

Admin...a mia discolpa...ricordo a tutti (me e te Laughing )....che mi avevi espressamente chiesto il tiramisù per Natale...se non erro mancano 25 gg Laughing ...anzi ho pensato anche come fare a consegnartelo...mi sembra di ricordare che il 24 vi incontrate tutti ad un bar a cinecittà per farvi gli auguri...beh mi troverai lì con una bella teglia di tiramisù tutta per te lol!
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:04 am

santa si voglio proprio vedere... scratch ora che ci penso però l'incontro del 24 dicembre alle 18 è solo tra i membri del Nuria!!! Le donne del Nuria invece sono impegnate in diversa sede... rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:16 pm

Admin Admin, mi sa che tu questo tiramisù allora proprio non lo vuoi...peggio per te Laughing
P.S. io non faccio testo, non sono più una donna del Nuria cheers
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 9:52 am

Admin, mi stai facendo preoccupare ...dove sei? Non sarai mica sprofondato in qualche teglia di tiramisù! Laughing :lol
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:47 am

Eccomi qui!!! Non c'è pericolo di sprofondare in una teglia di tiramisù perchè non se ne vede ombra!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 4:40 pm

Admin admin, ma io le faccio le proposte...tu trovi sempre il pelo nell'uovo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 5:26 pm

Admin, ieri mi hai provocato....ti dico solo che anticiperò la preparazione del tiramisù...mi è venuta in mente un'altra data ...sì sì Wink
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:28 pm

Admin, mi sto avvicinando al traguardo....sei pronto per la mega promozione?????? lol!
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:17 pm

ADMIN SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA, è arrivato il giorno dei giorni!!!! MESSAGGIO N° 100 lol! lol! lol! ...se non scatta la promozione entro al max le 24 di domani mi sa che il tiramisù dovrai mangiarlo da pompi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:39 pm

un giorno, quando sarai grande, avrai la promozione tanto desiderata Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:32 am

ma come un giorno quando sarò grande?????? sono a quota 100 Sad Shocked Crying or Very sad .....mi vendico io allora niente tiramisù lol!
Torna in alto Andare in basso
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:49 pm

cattivoooo Sad ...più li tratti bene gli uomini e peggio è!
Torna in alto Andare in basso
Ingegnere
Sovrano
Sovrano
Ingegnere


Messaggi : 164
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 48
Località : Roma

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:31 pm

tratti bene cosa? Non mi ricordo se quanto tu mi dicesti ti preparo un tiramisù era un giorno del 1987 o 1988... il tuo rango è congelato fino a che non dimostri sul campo di aver meritato una promozione king
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/bandadelnuria
brightlight
valvassore
valvassore
brightlight


Messaggi : 148
Data di iscrizione : 12.03.08

PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:50 pm

cattivoooo Sad No Crying or Very sad pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI E RIFLESSIONI   PENSIERI E RIFLESSIONI - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERI E RIFLESSIONI
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
... e dintorni :: Clan del Nuria :: Forum Pubblico-
Vai verso: